About

About me

 

La fotografia ha attraversato gran parte della mia vita fin da quando, circa all'età di dieci anni, mi è stata affidata una macchina fotografica. Da allora ho consumato metri e metri di pellicole e occupato (spesso invano) quantità incomprensibili di spazi virtuali finchè con i miei primi soldi guadagnati ho acquistato la prima vera e propria camera reflex digitale. Da allora ho cercato un mio spazio all'interno del difficile mondo della fotografia creando la prima selezione di A Year On Stage, una raccolta di foto scattate a concerti punk-hardcore. Successivamente sono nati altri progetti, ho prestato il mio tempo all'attivismo animalista e ho cercato nuove e vecchie inquadrature durante alcuni viaggi.

In questo periodo cerco di offrire un buon servizio di fotografo professionale per poter continuare serenamente a dedicarmi alla fotografia di concerti e continuare a sostenere il movimento animalista nelle sue indagini.

Offro quindi vari servizi fotografici, dalle cerimonie ai servizi di interni, dagli eventi musicali ai ritratti individuali o di gruppo.

Sono disponibili anche due mostre fotografiche per esposizioni. A Year On Stage, costantemente rinnovata e aggiornata con i live della scena Punk-Hc ai quali continuo a scattare foto e Un incontro mancato, una riflessione fotografico-filosofica sulla condizione degli animali nell'allevamento intensivo creata in collaborazione con la ricercatrice Benedetta Piazzesi.

Nella restante parte della mia vita sono una Guida Ambientale Escursionistica e accompagno quindi alla scoperta dell'appennino chiunque abbia voglia di dare uno sguardo ad un mondo affascinante e misterioso appena fuori dalla porta di casa!

Sono vegan, vuol dire che gli animali mi piacciono vivi.

 

Copyright © All Rights Reserved